Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Rispoli contro Arkus: “Tante parole e niente fatti”

Il terzino destro che è svincolato dopo la scadenza del contratto con il club rosanero ha parlato della fine del suo rapporto con la società di viale del Fante e dei suoi programmi futuri

Andrea Rispoli, terzino destro originario di Cava de’ Tirrani, è libero di scegliersi una nuova destinazione visto che il suo contratto con il Palermo è scaduto lo scorso 30 giugno. Ma non ha dimenticato il modo in cui si è conclusa la sua esperienza in rosanero. Ai microfoni di SkySport Rispoli ha raccontato i suoi ultimi mesi a Palermo.

“Purtroppo alle parole non sono seguiti i fatti – dice Rispoli – In tanti eravamo perplessi e purtroppo così è andata. Non vedevamo la sicurezza e la tranquillità di una proprietà che voleva investire in una città così importante: non ispirava alcuna fiducia. La delusione è tanta, una città ed una tifoseria del genere non meritano tutto ciò. Anzi, ai tifosi dico che non meritano questo scempio. Il mio futuro? Io aspetto la chiamata giusta, un progetto serio e sano. Senza fretta, cerco la soluzione migliore. E se fosse Serie A sarei più felice”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...
Il presidente della Lega B ha chiuso l'edizione allo stadio Renzo Barbera...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero