Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, la Curva Nord 12: in piazza per aspettare il vincitore dell’avviso

Gli ultrà rosanero hanno annunciato il concentramento davanti Palazzo delle Aquile per la ripartenza che inizierà nel momento in cui il sindaco annuncerà il nome di chi avrà il titolo sportivo

Con un post sulla propria pagina Facebook il gruppo di ultrà del Palermo Curva Nord 12 ha annunciato l’appuntamento per mercoledì 24 luglio alle 17 a piazza Pretoria. Un concentramento per aspettare il nome di chi avrà vinto l’avviso per assicurarsi il titolo sportivo e rilanciare il calcio a Palermo.

Il nostro futuro – si legge sul messaggio di convocazione in piazza da parte degli ultrà – ripartirà nel momento in cui il sindaco farà il nome di colui o coloro che avranno il compito, la fortuna e l’onore di riformare la nuova società rosanero! In attesa che venga presa questa decisione vogliamo ricordare, con la nostra presenza davanti Palazzo delle Aquile, che ci aspettiamo e ci auguriamo una scelta che tenga conto dei sentimenti della tifoseria e che rispetti quei criteri di valutazione positiva tanto sbandierati. Rimarcheremo che il nostro orgoglio, quello di un intera città è ancora vivo, ricordando a chiunque arrivi che subito dall’inizio dovrà fare i conti con chi per il Palermo è disposto a tutto. Per ogni tifoso di questa città, liberarsi dai dubbi, dai sospetti e vivere libero da pensieri negativi sull’operato dei suoi stessi dirigenti è diventato quasi un miraggio. Questi anni ci hanno sfiancato a tutti, abbiamo una voglia pazza di sprigionare i nostri sentimenti, la nostra passione, occupandoci solo di calcio giocato, impiegando le nostre energie in maniera propositiva anziché usarle per controllare e combattere contro chi dovrebbe rappresentarci rispecchiando i nostri valori. Appuntamento quindi mercoledì 24 dalle 17 in poi a piazza Pretoria“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore romano ha detto la sua sul campionato e sul Palermo nel corso di un'intervista...
Come riportato dal Giornale di Sicilia in edicola, la holding che fa capo allo sceicco...
Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero