Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Zeman: “Ho rifiutato ruolo da direttore tecnico”

L’ex allenatore di Roma, Foggia e Lazio è stato contattato dalla dirigenza rosanero per coordinare tutte le squadre del settore giovanile

“Ho incontrato i dirigenti del Palermo, mi è stato offerto il ruolo di direttore tecnico, ma del settore giovanile, e ho rifiutato”. Così Zdenek Zeman a proposito della possibilità di entrare nei quadri tecnici del nuovo Palermo di Hera Hora, la società costituita da Dario Mirri e Tony Di Piazza.

Nel corso di un’intervista a Seriebnews.com Zeman ha anche detto che non se la sarebbe sentita nemmeno di allenare la squadra rosanero in Serie D.
“A prescindere che si tratti di prima squadra o settore giovanile – dice Zeman – io voglio ancora allenare, quel ruolo da direttore tecnico non m’interessa. E se mi avessero proposto la prima squadra del Palermo non avrei accettato lo stesso perché voglio allenare a certi livelli. Sono molto legato a Palermo, ho trascorso 9 anni nel settore giovanile del club, ma non me la sento di guidare una squadra di Serie D. Comunque li ringrazio per avere pensato a me”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....
Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero