Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Pergolizzi sarà il nuovo allenatore. Ma lui… “Non ne so nulla”

Il tecnico ha incontrato i dirigenti della Hera Hora oggi per la firma sul nuovo contratto. L’accordo c’era già da qualche giorno. Domani l’annuncio in conferenza stampa allo stadio

Rosario Pergolizzi è il nuovo allenatore del Palermo. Manca l’annuncio e il diretto interessato continua a smentire. Ma il tecnico campione d’Italia con la Primavera rosanero ha incontrato i dirigenti di Hera Hora nella sede della Damir, proprietaria al cinquanta per cento delle quote del nuovo Palermo insieme a Dario Mirri, che detiene il dieci per cento, e Tony Di Piazza che è in arrivo in città con il suo quaranta per cento delle azioni e domani presenzierà anch’egli alla presentazione del club.

Pergolizzi, al Resto del Carlino, ha continuato a smentire lasciando aperto uno spiraglio però sulla sua voglia di tornare in panchina a Palermo. “Certo che mi farebbe immenso piacere tornare a guidare la squadra della città in cui sono nato – dice Pergolizzi – e dove ho conquistato un trofeo prestigioso, per me e per il club, come lo scudetto Primavera. La Sicilia è la mia terra d’origine e Palermo è la città in cui sono nato, come potrei non essere felice di una chiamata del genere. Al momento, però, non ho firmato nulla e il mio nome lo leggo solo su siti e giornali sportivi”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro i calabresi, rosanero a caccia di un successo scacciacrisi che restituisca certezze e serenità...
Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero