Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, testa a testa per il ds. Domani la verità: ecco chi si sta sfidando

In due per il posto da direttore sportivo. La scelta sarebbe già stata presa, ma qualcosa non torna: per un esperto di calciomercato sarà Rinaudo, per l’altro sarà Castagnini. Chi avrà ragione?

Sul suo sito Gianluca Di Marzio scrive: “Leandro Rinaudo potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo del Palermo. L’ex difensore, cresciuto nelle giovanili rosanero e protagonista con quella stessa maglia nella stagione 2005-2006 prima e in quella 2007-2008 poi, potrebbe tornare a casa nelle nuove vesti di dirigente. In questo momento (erano da poco passate le 12 e Rinaudo veniva fotografato da un collaboratore di Di Marzio, ndr) si trova nella sede della Damir, la società di Dario Mirri. La sua ultima esperienza è stata quella alla Cremonese, terminata lo scorso febbraio”.

Poi a distanza di qualche minuto Alfredo Pedullà sul suo sito ha invece scritto: “Il Palermo, come raccontato in esclusiva (ma forse era anteprima, ndr) lo scorso 25 luglio, ha sempre pensato a Renzo Castagnini per il ruolo di direttore sportivo, quest’ultimo aveva manifestato qualche dubbio, ma adesso ha accettato l’incarico e siamo vicini alla fumata bianca. Per la panchina rosanero Rosario Pergolizzi ha scavalcato Giovanni Bucaro che nello scorso weekend era il favorito”.

Chi avrà ragione? Domani nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo Palermo che si terrà allo stadio, non in sala stampa, ma molto probabilmente in tribuna visto che l’unico spazio concesso alla nuova proprietà al momento è quello del campo, se ne saprà qualcosa di più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...
Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero