Resta in contatto

RosaNero - Il Personaggio

Palermo, la ripartenza di Accardi: “Il cuore ha le sue ragioni…”

Il difensore palermitano ieri ha firmato il contratto con i rosanero e poi su Instagram ha lasciato un aforisma rilanciato e condiviso non solo dai tifosi, ma anche dai suoi colleghi

Andrea Accardi con ogni probabilità sarà l’unico giocatore della rosa della stagione scorsa che si ripresenterà al via del nuovo Palermo che inizierà a lavorare in ritiro da lunedì. Ieri è arrivata la firma sul contratto con la nuova società. Poi a mezzo social Accardi ha espresso il suo pensiero sull’inizio della nuova avventura rosanero attraverso un aforsima di Pascal. “Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce”. Il fisico e matematico Blaise Pascal, uno che sulla ragione dovrebbe basare tutto, ha messo in contrapposizione cuore e ragione per spiegare che a volte il cuore prova soentimenti così forti che la ragione non può comprendere. Nella decisione di Accardi ha prevalso il cuore.

Sono contentissimo – ha detto Accardi subito dopo avere firmato il contratto – non dormo da due mesi. E’ un motivo di orgoglio, mi piace avere questa responsabilità e mi sento un tifoso in campo. Ai tifosi dico di starci vicino e ripartire tutti insieme, abbiamo sofferto tanto. Vi aspetto al “Barbera” e in ritiro per gridare Forza Palermo!”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Palermo

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da RosaNero - Il Personaggio