Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la squadra è partita per il ritiro. Ecco quando sarà il primo allenamento

I rosanero dopo il raduno di domenica sera nell’albergo Casena dei Colli e la cena di squadra a Sanlorenzo Mercato sono saliti sul pullman che li porterà nel ritiro di Petralia Sottana lunedì alle 8,45

Primo giorno di lavoro per il nuovo Palermo. La squadra rosanero è partita alle 8,45 dall’Hotel Casena dei Colli dove si è radunata domenica sera per raggiungere il ritiro di Petralia Sottana dove alle 16,30 sosterrà il primo allenamento. Per iniziare a cementificare il gruppo che si sta formando in questi giorni, i rosanero domenica sera hanno cenato insieme a Sanlorenzo mercato con l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, il direttore sportivo Renzo Castagnini, l’allenatore Rosario Pergolizzi e il suo staff con il preparatore atletico Marco Petrucci, Rosario Compagno e il dirigente accompagnatore, oltre che addetto ai rapporti con la stampa per la parte sportiva delle attività della nuova società, Andrea Siracusa.

Lunedì prima della seduta di allenamento, alle 15,30, all’ex convento dei Padri Riformati che ospiterà i rosanero fino al 23 agosto si terrà una conferenza stampa di benvenuto con il sindaco di Petralia Sottana Leonardo Neglia, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il presidente del Palermo Dario Mirri e l’amministratore delegato rosanero Rinaldo Sagramola. Poi il nuovo Palermo inizierà a sudare sul campo comunale di Petralia Sottana. La squadra al momento è composta da 17 giocatori, ma in questi giorni si completerà la rosa con gli ultimi innesti.

Ecco i convocati: Andrea Accardi, Danilo Ambro, Giammarco Corsino, Hernan Paolo Dellafiore, Masimiliano Doda, Mattia Fallani, Erdis Kraja, Christian Langella, Raimondo Lucera, Bubacarr Marong, Luigi Mendola, Alberto Pelagotti, Manuel Peretti, Giovanni Ricciardo, Andrea Rizzo Pinna, Mario AlbertoSantana, Francesco Vaccaro.

Ad assistere alla prima seduta di allenamento si prevede anche una massiccia presenza di tifosi rosanero che sono partiti in pullman dandosi appuntamento a piazzale Giotto stamani alle 8. Per agevolare la permanenza dei sostenitori rosanero il comune di Petralia metterà a disposizione un’area adibita a camping per tutta la durata della preparazione nelle vicinanze del campo che ospiterà il lavoro della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero