Resta in contatto

News

Palermo, campagna abbonamenti al via. Ecco modalità e calendario

La società rosanero apre oggi la prima delle tre fasi dedicate ai tesseramenti stagionali dei tifosi. Prezzi bassissimi, prelazione per i vecchi abbonati fino a sabato. Dal 21 vendita libera

Parte oggi la campagna abbonamenti del Palermo con la prima fase riservata ai vecchi abbonati. Dalle 11 alle 19 fino a sabato i 2.210 abbonati della passata stagione potranno confermare il proprio posto al “Barbera” a Sanlorenzo Mercato (in Via San Lorenzo 288). Poi lunedì e martedì toccherà ai vecchi abbonati che hanno deciso di cambiare posto. Da mercoledì 21 agosto, invece, scatterà la vendita libera. I nuovi abbonamenti si potranno sottoscrivere online anche sul sito Vivaticket. La campagna abbonamenti resterà aperta fino a venerdì 6 settembre. Sono in vendita tutti i settori dello stadio “Barbera” ad esclusione di gradinata superiore e curva sud superiore.

La società rosanero specifica che le vecchie promozioni legate alle ultime partite della stagione scorsa sono da considerarsi nulle. Non sarà più necessaria la tessera del tifoso. I prezzi sono molto più bassi rispetto al passato e sono previste riduzioni per under 18, donne e over 65: il costo dell’abbonamento intero varia da 70 euro per le curve a 1000 euro per la tribuna vip.

Ecco il dettaglio settore per settore (fra parentesi il prezzo ridotto): curve 70 euro (50 euro donne e over 65, 17 euro under 18); gradinata inferiore 140 euro (100 euro donne e over 65, 34 euro under 18); tribuna laterale 210 euro (150 euro donne e over 65, 50 euro under 18); tribuna centrale 280 euro (200 euro donne e over 65, 100 euro under 18); tribuna sostenitori 1.000 euro (200 euro solo per gli under 18).

L’obiettivo minimo per il Palermo, che si appresta a disputare il campionato di Serie D, è di superare i 2.210 abbonati della stagione scorsa. Venderne cinquemila sarebbe già un successo. “Il sogno è di avere nuovamente 37 mila abbonati – ha detto il presidente rosanero Dario Mirri lunedì in conferenza stampa – so bene che in Serie D è difficile porsi degli obiettivi del genere, ma mi piacerebbe che i tifosi risvegliassero l’amore che avevano e tornassero in massa allo stadio per riprendersi la voglia di sognare”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Aldovittorio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Aldo
Ospite
Aldo

Posso farmi l’abbonamento per corrispondenza?

vittorio
Ospite
vittorio

Sig Darione porgo con orgoglio, i miei più sinceri complimenti, per tutto quello che lei, insieme al sig. Di Piazza avete iniziato.state facendo ritornare, l’amore smarrito a noi tifosi.Io a 67 anni per l’entusiasmo, l’amore,che lei ha, sento ancora, lo stesso profumo che ci ha fatto provare, il grande nostro presidente Barbera. Cosi ha avuto inizio, il decennio che ci ha portato allo stadio olimpico, per la finale di coppa Italia contro il bologna.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News