Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, campagna abbonamenti al via. Ecco modalità e calendario

La società rosanero apre oggi la prima delle tre fasi dedicate ai tesseramenti stagionali dei tifosi. Prezzi bassissimi, prelazione per i vecchi abbonati fino a sabato. Dal 21 vendita libera

Parte oggi la campagna abbonamenti del Palermo con la prima fase riservata ai vecchi abbonati. Dalle 11 alle 19 fino a sabato i 2.210 abbonati della passata stagione potranno confermare il proprio posto al “Barbera” a Sanlorenzo Mercato (in Via San Lorenzo 288). Poi lunedì e martedì toccherà ai vecchi abbonati che hanno deciso di cambiare posto. Da mercoledì 21 agosto, invece, scatterà la vendita libera. I nuovi abbonamenti si potranno sottoscrivere online anche sul sito Vivaticket. La campagna abbonamenti resterà aperta fino a venerdì 6 settembre. Sono in vendita tutti i settori dello stadio “Barbera” ad esclusione di gradinata superiore e curva sud superiore.

La società rosanero specifica che le vecchie promozioni legate alle ultime partite della stagione scorsa sono da considerarsi nulle. Non sarà più necessaria la tessera del tifoso. I prezzi sono molto più bassi rispetto al passato e sono previste riduzioni per under 18, donne e over 65: il costo dell’abbonamento intero varia da 70 euro per le curve a 1000 euro per la tribuna vip.

Ecco il dettaglio settore per settore (fra parentesi il prezzo ridotto): curve 70 euro (50 euro donne e over 65, 17 euro under 18); gradinata inferiore 140 euro (100 euro donne e over 65, 34 euro under 18); tribuna laterale 210 euro (150 euro donne e over 65, 50 euro under 18); tribuna centrale 280 euro (200 euro donne e over 65, 100 euro under 18); tribuna sostenitori 1.000 euro (200 euro solo per gli under 18).

L’obiettivo minimo per il Palermo, che si appresta a disputare il campionato di Serie D, è di superare i 2.210 abbonati della stagione scorsa. Venderne cinquemila sarebbe già un successo. “Il sogno è di avere nuovamente 37 mila abbonati – ha detto il presidente rosanero Dario Mirri lunedì in conferenza stampa – so bene che in Serie D è difficile porsi degli obiettivi del genere, ma mi piacerebbe che i tifosi risvegliassero l’amore che avevano e tornassero in massa allo stadio per riprendersi la voglia di sognare”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero