Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Dario Mirri e Salvo Ficarra primi abbonati. In 300 in coda

Iniziata la campagna tesseramento per i rosanero. Al presidente la tessera numero uno. L’attore in tribuna sostenitori col figlio

In 300 si sono presentati a Sanlorenzo mercato per l’apertura della campagna  abbonamenti. Da oggi a sabato, dalle 11 alle 19, i 2.210 abbonati della passata stagione potranno confermare il proprio posto al “Barbera”. Poi lunedì e martedì toccherà ai vecchi abbonati che hanno deciso di cambiare posto. Da mercoledì 21 agosto, invece, scatterà la vendita libera.

I nuovi abbonamenti si potranno sottoscrivere anche online sul sito Vivaticket. La campagna abbonamenti resterà aperta fino a venerdì 6 settembre. Il primo a rinnovare il proprio abbonamento è stato il presidente Dario Mirri che ha confermato il proprio posto in gradinata. Anche Salvo Ficarra, con il figlio Tommaso, ha sottoscritto l’abbonamento, ma lo ha fatto in tribuna sostenitori.

Per sottoscrivere gli abbonamenti non sarà più necessaria la tessera del tifoso. I prezzi sono molto più bassi rispetto al passato e sono previste riduzioni per under 18, donne e over 65: il costo dell’abbonamento intero varia da 70 euro per le curve a 1000 euro per la tribuna sostenitori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero