Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo e Kappa insieme per 4 anni. Via al sondaggio per scegliere la maglia

L’accordo quadriennale vestira i rosanero dalla prima squadra fino alle formazioni del settore giovanile. I sostenitori possono scegliere la casacca ufficiale da gioco fino al 31 agosto

Kappa è il nuovo sponsor tecnico del Palermo. Il marchio torinese e la nuova società rosanero si sono legate per i prossimi quattro anni. L’accordo prevede l’abbinamento dell’immagine del club con lo stesso sponsor tecnico, che era già stato partner ufficiale rosanero a metà degli anni ’90, per tutte le formazioni rosanero, dalla prima squadra alle formazioni del settore giovanile. La novità più grande dell’accordo che vestirà i giocatori del Palermo sarà che a scegliere le casacche ufficiali da gioco per il prossimo campionato saranno i tifosi con un sondaggio che è già on line sul sito ufficiale del club (https://www.ssdpalermo.it/it/vota-la-maglia/) fra sei diversi modelli.

Un’iniziativa non convenzionale che ci è stata proposta dalla nuova società – dice Alessandro Boglione, amministratore delegato di BasicItalia, licenziatario di distribuzione per il territorio italiano di Kappa – e che abbiamo accolto con favore apprezzando molto sia lo spirito della nuova proprietà sia il progetto sportivo e industriale alla base di questa rifondazione“.

Si tratta – dice il presidente del Palermo Dario Mirri – di un’iniziativa in linea con gli obiettivi di trasparenza e partecipazione che fin da subito hanno animato la nostra visione del nuovo Palermo. I tifosi tornano protagonisti a partire da scelte significative per il club. E visto che loro sono custodi della fede rosanero tanto quanto il presidente è proprio a loro che va l’onore e la responsabilità di vestire i nostri giocatori quest’anno e nei prossimi. Per questo ringraziamo Kappa per la disponibilità in un gioco di squadra in cui vinciamo tutti”.

Fino al 31 agosto sarà possibile selezionare la propria maglia preferita dopo una registrazione. Le sei opzioni sono state elaborate in omaggio alle maglie che il Palermo ha indossato nel corso della sua storia e ciascuna è accompagnata da un’apposita didascalia curata dal giornalista e storico Giovanni Tarantino. Al termine del periodo di votazione la maglia che avrà ricevuto più preferenze diventerà la prima maglia ufficiale del club per la stagione 2019-2020.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero