Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Capodicasa nuovo allenatore dell’Under 19

L’organigramma tecnico dei rosanero continua ad arricchirsi di pezzi. Nel settore giovanile sono entrati i nuovi mister delle squadre baby. Nelle scelte di Argento e Rinaudo ritorni ed esordi

Continua a prendere forma la struttura societaria del nuovo Palermo. Sono stati definiti i ruoli all’interno del settore giovanile a proposito degli allenatori delle cinque squadre che comporranno il settore giovanile diretto dal responsabile Rosario Argento e dal direttore tecnico Leandro Rinaudo.

L’under 19, la squadra più vicina per età agli under da schierare in prima squadra, sarà allenata da Antonello Capodicasa, l’under 17 è stata affidata a Matteo Di Fiore, l’under 15 a Rosario Compagno, gli Esordienti 2007 a Giovanni Tarantino e gli Esordienti 2008 a Diego Tutrone.

I preparatori atletici del settore giovanile del Palermo saranno Gianluca Lo Cicero, Gianfranco Sucameli e Alessandro Tolomeo, mentre i preparatori dei portieri saranno Emilio Zangara, Carmelo Semprevivo e Giuseppe La Spisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero