Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, arrivano Bechini dal Sassuolo e Felici dal Lecce

Due nuovi giocatori classe 2001 a puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore Rosario Pergolizzi. Entrambi hanno raggiunto il ritiro di Petralia Sottana

Lorenzo Bechini

 

 

Lorenzo Bechini del Sassuolo e Mattia Felici del Lecce sono due nuovi giocatori del Palermo. Entrambi hanno raggiunto il ritiro di Petralia Sottana e sono pronti a mettersi a disposizione dell’allenatore Rosario Pergolizzi.

Bechini, classe 2001, è un difensore centrale cresciuto nel settore giovanile del Pisa e nell’ultima stagione in forza alla Primavera del Sassuolo. Le sue caratteristiche gli permettono di giocare anche nel ruolo di terzino sinistro. Felici, invece, è un attaccante anch’egli del 2001, che arriva dal Lecce, società con la quale ha esordito in Serie B nella scorsa stagione. L’attaccante, in grado di giocare anche trequartista o seconda punta, è cresciuto nel settore giovanile del Tor di Teste e nello scorso gennaio è stato tesserato con i salentini mettendo insieme 11 presenze e 2 gol nel campionato Primavera.

Oggi nel ritiro di Petralia Sottana è stato anche il giorno del brindisi benaugurale con il commissario e il direttore dell’ente Parco delle Madonie Salvatore Caltagirone e Rosario Lazzaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero