
Terminato il rinnovo e dopo il primo giorno di vendita libera è stato battuto il dato ottenuto dalla società rosanero negli ultimi due anni nel campionato cadetto
Il Palermo ha già superato quota 3000 abbonati, battendo il primato stagionale degli ultimi due campionati di Serie B. Nel torneo dilettanti quindi i rosanero avranno uno zoccolo duro di tifosi più numeroso rispetto al passato. Il dato provvisorio, visto che la campagna abbonamenti si chiuderà venerdì 6 settembre, è relativo alla fase dei rinnovi e al primo giorno di vendita libera.
Gli abbonamenti si possono sottoscrivere fino al 6 settembre dalle 11 alle 19 alle postazioni del club rosanero a Sanlorenzo Mercato (in via San Lorenzo 288) e online su vivaticket.it. Su internet, però, la vendita sarà attiva solo fino a martedì 3 settembre. Per abbonarsi non è più necessaria la tessera del tifoso. Sono previste riduzioni per under 18, donne e over 65: il costo dell’abbonamento intero varia da 70 euro per le curve a 1000 euro per la tribuna sostenitori.
