Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, alle 17,30 il test contro il Lascari. Ritiro e rientro: il programma

La squadra rosanero allenata da Rosario Pergolizzi scenderà in campo a Petralia Sottana contro la formazione che si appresta a disputare il campionato Promozione. Domani il rompete le righe

Oggi il Palermo alle 17,30 chiuderà il ritiro con la seconda amichevole del suo breve precampionato a Petralia Sottana contro il Lascari, club che milita nel campionato Promozione. Si dovrebbe vedere all’opera una squadra più definita rispetto alla prima uscita contro il Castelbuono di sabato scorso. La fine del lavoro sulle Madonie, in realtà, è fissata per domani quando al termine del programma di allenamento quotidiano preparato da Pergolizzi la squadra rosanero tornerà in città per continuare la preparazione.

Il piano di lavoro del Palermo dopo l’amichevole di oggi prevede altre due amichevoli. Il primo test, nonostante il clima di festa che ci sarà, per Pergolizzi è quello contro le vecchie glorie rosanero che si disputerà lunedì sera al “Barbera”; poi la vera prova generale prima del debutto di Marsala in campionato che avverrà il primo settembre, sarà quella contro il Geraci, squadra del campionato di Eccellenza, che si giocherà al Cus mercoledì 28 agosto alle 15.

A proposito dell’amichevole di lunedì sera, infine, il Palermo ha reso noto che sono previste agevolazioni per le persone diversamente abili, deambulanti o con sedia a rotelle, in possesso di certificato di invalidità al cento per cento. In particolare gli utenti in possesso del certificato potranno assistere gratuitamente alla partita presentandosi direttamente all’ingresso n.9 della tribuna coperta nel caso di utenti non deambulanti in sedia a rotelle oppure all’ingresso numero 13 della curva nord inferiore nel caso di utenti deambulanti. Il certificato andrà esibito al personale presente agli ingressi. I posti riservati alle persone disabili sono limitati, pertanto l’ingresso sarà consentito fino a esaurimento disponibilità.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero