Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Lascari 6-0, in evidenza Ricciardo e Felici. Santana fa la differenza

Davanti a oltre un migliaio di tifosi i rosanero vincono anche il secondo test con la formazione della provincia palermitana. Continua a segnare il bomber, doppietta anche per il nuovo acquisto

Si chiude con la vittoria per 6-0 contro il Lascari il ritiro di Petralia Sottana per il Palermo. Davanti a oltre un migliaio di tifosi i rosanero hanno battuto la formazione che disputerà il campionato Promozione con una doppietta di Ricciardo, una del neoacquisto Felici, e un gol a testa per Santana e Martinelli. Proprio Santana ha trascinato i suoi nel primo tempo nel suo debutto stagionale dopo avere saltato la prima partita amichevole. Sua la prima occasione sventata da una bella risposta del portiere Musumeci, suo il gol che ha sbloccato la situazione direttamente su calcio di punizione dal limite, sua la giocata che gli ha permesso di procurarsi il calcio di rigore trasformato poi da Ricciardo.

Domani mattina i rosanero sosterranno una seduta defaticante, poi lasceranno il ritiro. Da sabato la squadra di Rosario Pergolizzi si allenerà a Palermo. Non sono previsti al momento giorni di riposo. Il programma precampionato si concluderà lunedì sera alle 20,30 con l’amichevole di presentazione al “Barbera” contro le vecchie glorie e mercoledì prossimo alle 15 al Cus contro il Geraci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico alla vigilia della partita contro la Ternana: "Avversaria complicata, ma abbiamo i mezzi...
Due vittorie su due gare, entrambe in questa stagione, con il fischietto di Bergamo, con...
La partita è in programma al "Rigamonti" sabato prossimo: costo del biglietto 15 euro....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero