Resta in contatto

News

Il Palermo è tornato a casa. La preparazione continua con gli allenamenti al Cus

La squadra allenata da Rosario Pergolizzi ha terminato la preparazione precampionato nel ritiro di Petralia Sottana, domani mattina squadra nuovamente in campo in città

Si è concluso oggi il ritiro del Palermo a Petralia Sottana. La squadra rosanero dopo la partita di ieri pomeriggio stamani ha sostenuto l’ultima seduta di allenamento sul campo adiacente all’ex convento dei Padri Riformati che ha ospitato il lavoro dei giocatori negli ultimi 12 giorni. Poi la partenza per il rientro in città. La squadra non avrà la possibilità di tirare un po’ il fiato visto che ha iniziato la preparazione solamente da pochi giorni. I rosanero infatti riprenderanno la preparazione a Palermo nella giornata di domani con una seduta mattutina al Centro Universitario Sportivo in via Altofonte.

“Il ritiro è ufficialmente finito – scrive il club sulla sua pagina Facebook – Sono stati giorni intensi e straordinari. Attorno a noi abbiamo sentito l’affetto dei tanti tifosi che sono venuti a trovarci e l’incredibile accoglienza dell’intera comunità di Petralia, dalle istituzioni alla gente comune, che non finiremo mai di ringraziare. Undici giorni fa è entrato un gruppo di persone. Oggi esce una squadra. Siamo pronti”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News