Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo è tornato a casa. La preparazione continua con gli allenamenti al Cus

La squadra allenata da Rosario Pergolizzi ha terminato la preparazione precampionato nel ritiro di Petralia Sottana, domani mattina squadra nuovamente in campo in città

Si è concluso oggi il ritiro del Palermo a Petralia Sottana. La squadra rosanero dopo la partita di ieri pomeriggio stamani ha sostenuto l’ultima seduta di allenamento sul campo adiacente all’ex convento dei Padri Riformati che ha ospitato il lavoro dei giocatori negli ultimi 12 giorni. Poi la partenza per il rientro in città. La squadra non avrà la possibilità di tirare un po’ il fiato visto che ha iniziato la preparazione solamente da pochi giorni. I rosanero infatti riprenderanno la preparazione a Palermo nella giornata di domani con una seduta mattutina al Centro Universitario Sportivo in via Altofonte.

“Il ritiro è ufficialmente finito – scrive il club sulla sua pagina Facebook – Sono stati giorni intensi e straordinari. Attorno a noi abbiamo sentito l’affetto dei tanti tifosi che sono venuti a trovarci e l’incredibile accoglienza dell’intera comunità di Petralia, dalle istituzioni alla gente comune, che non finiremo mai di ringraziare. Undici giorni fa è entrato un gruppo di persone. Oggi esce una squadra. Siamo pronti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Ceccaroni a Lucioni, tutti i calciatori rosanero a rischio...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero