Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gioca con il Palermo. In palio un’esperienza da protagonista al “Barbera”

La società rosanero lancia il Contest “Leggende Rosanero” in occasione della partita contro le vecchie glorie. Per partecipare basta avere un profilo Instagram e usare l’hashtag #siamoaquile

In occasione della partita “Notte dei Campioni – Palermo vs. Leggende Rosanero”, il Palermo ha deciso di organizzare il contest “Leggende Rosanero”. In palio per i ciascuno dei tre tifosi che creeranno il contenuto più coinvolgente e originale due biglietti (uno per lui/lei e uno per un accompagnatore) per un’esperienza speciale il giorno della prima partita casalinga del Palermo: visitare le zone riservate dello stadio “Barbera”, scendere in campo nel pre-partita per seguire da vicino parte dell’allenamento con i giocatori e infine assistere alla partita in tribuna sostenitori.

Ecco i dettagli:

1) il 26 agosto 2019 mentre sarete allo stadio per la partita del Palermo vs. Leggende Rosanero, create un post o una storia che rappresenti le emozioni suscitate da questo grande evento: potete rievocare un ricordo della vostra storia da tifoso o omaggiare i grandi campioni della storia del Palermo.

2) Postatelo taggando il nostro account Instagram ufficiale @ssdpalermoofficial e usando l’hashtag #siamoaquile. Insieme ai giocatori della nuova squadra, scenderanno in campo nomi che hanno fatto grande il club nel corso degli anni, tra cui Toni, Miccoli, Zaccardo, Chimenti, Montesano, Vasari, Cappioli e tanti altri. Una serata indimenticabile!

3) Il contest inizierà al fischio d’avvio della partita e terminerà martedì 27 agosto 2019 alle 10 del mattino. Dopo questo termine tutti i contenuti caricati non saranno validi. Il 28 agosto 2019 saranno decretati i vincitori.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero