Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la Notte dei Campioni. Alle 20,30 la festa rosanero

Intanto superata quota 5 mila abbonati. Mirri regala una maglietta a tiratura limitata. E non si spengono le polemiche per l’invito a Fabrizio Miccoli che sarà in campo con le vecchie glorie

È il giorno del debutto in casa per il nuovo Palermo. Alle 20,30 al “Barbera” inizierà la Notte dei Campioni che vedrà la presentazione della squadra e l’amichevole fra il Palermo e le vecchie glorie rosanero. Ad accompagnare il debutto di stasera ci sono le polemiche per la presenza di Fabrizio Miccoli. Ieri dopo l’intervista rilasciata da Dario Mirri a Repubblica in cui sottolineava il fatto che ha solo organizzato una partita di calcio e che spetta alla magistratura giudicare l’uomo, è arrivata la presa di posizione di Maria Falcone su un tema che continuerà a fare discutere.

Rigorosamente segreta la scaletta della serata con la società rosanero che raccomanda di arrivare per tempo allo stadio in modo da non perdersi nemmeno una delle sorprese che sono state preparate per i tifosi. Ad aprire la serata sarà Davide Enia, poi via via la presentazione della nuova squadra e delle vecchie glorie curata da Salvo Ficarra, Sasà Salvaggio, Tony Sperandeo, Roberto Lipari e Lello Analfino fino al calcio d’inizio delle 21. Anche gli ultrà hanno promesso spettacolo con una coreografia degna dell’evento coinvolgendo tutti i settori dello stadio. I biglietti si possono acquistare nei punti vendita Vivaticket: i prezzi vanno da 5 euro per le curve fino a 70 euro per la tribuna sostenitori. Riduzioni per gli under 18 con prezzi da 2 a 30 euro.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti del Palermo: ieri è stata superata quota cinquemila abbonati, più del doppio rispetto al dato dell’ultimo campionato di serie B. “Quando ho detto che i tifosi del Palermo sono solo cinquemila mi sono sbagliato – dice il presidente del Palermo Dario Mirrie sono felice di essermi sbagliato. Speriamo di essere molti di più. Il Bari ne ha fatti ottomila l’anno scorso, il Parma quando ha iniziato dalla D più di diecimila: Palermo è una città molto più grande e penso che possiamo farne ancora di più e superare ogni record. Coinvolgete tutti, bisogna tifare per il Palermo. Quando ho pensato alla campagna abbonamenti pensavo che chi si abbona dovesse essere riconoscibile, per questo regaleremo agli abbonati che consideriamo fondatori del nuovo Palermo una maglietta con il logo rosanero, l’hashtag #siamoaquile e un numero progressivo sulla manica. Sono maglie a tiratura limitata che non saranno mai messe in vendita“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero