Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso Marsala-Palermo, ecco come si presenta lo stadio “Antonino Lombardo Angotta”

L’impianto che domenica prossima ospiterà l’esordio dei rosanero nel campionato di Serie D non è certo ai livelli dei campi calcati dalla squadra palermitana fino a poche settimane fa

Non ci si aspetta certo i campi della Serie A e nemmeno quelli, per certi versi migliori come manto erboso rispetto al massimo campionato, della Serie B, ma fa una certa impressione vedere il campo del Marsala a meno di una settimana dalla partita contro il Palermo. Il terreno di gioco non sembra nelle migliori condizioni per una partita di calcio. Operai e tecnici specializzati, secondo quanto scrive il Marsala sulla sua pagina facebook, sono impegnati a sistemare tutto. I giocatori rosanero sperano di trovare un campo migliore rispetto a quello che sembra a giudicare dalle fotografie.

Lo stadio “Antonino Lombardo Angotta” potrebbe essere preso d’assalto dai tifosi rosanero che vogliono assistere in tanti all’esordio del Palermo. E anche molti addetti ai lavori, soprattutto giornalisti, si stanno preparando a raggiungere Marsala. Domenica forse si starà strettini sugli spalti marsalesi. Ma da Marsala si sottolinea che lo stadio marsalese è fra i migliori della categoria.

 

Publiée par Marsala Calcio sur Dimanche 25 août 2019

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News