Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche Eleven Sports in corsa per i diritti tv del Palermo

Il broadcaster della Serie C avrebbe superato tutti con un’offerta migliore e nelle prossime ore si potrebbe arrivare alla fumata bianca. A Marsala già coperti da dirette televisive?

La situazione è in evoluzione. La fumata bianca non c’è ancora, ma potrebbe essere a un passo. Il Palermo continua a trattare con le emittenti televisive per la cessione dei diritti televisivi delle sue partite. E in corsa arriva anche Eleven Sports, il broadcaster della Serie C. Anzi rispetto alle offerte di Sky, che sembrava in vantaggio, Dazn e Cairo Communcation sembra addirittura in vantaggio. Se tutto dovesse andare nel migliore dei modi la partita di Marsala dovrebbe essere la prima trasmessa in diretta del nuovo Palermo.

Il provider internazionale dedicato alla trasmissione e distribuzione di eventi sportivi è stato fondato nel 2015 da Andrea Radrizzani, patron del Leeds United (squadra che milita nella seconda divisione inglese). Nel 2017 è entrato a far parte del mercato italiano acquisendo la maggioranza della piattaforma OTT Sportube. Ad oggi, la piattaforma trasmette — oltre a tutte le gare del campionato di Serie C — anche i campionati di volley Superlega e volley Serie A2, il Campionato di Serie A1 di pallanuoto e tante altre competizioni, nazionali ed internazionali.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero