Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, si aspetta la fumata bianca fra Lnd e Eleven Sports

Possibile svolta nella vicenda dei diritti televisivi per la trasmissione delle partite dei rosanero. Secondo quanto annuncia Stadionews l’accordo sarebbe a un passo

C’è una possibilità che Eleven Sports acquisti i diritti del Palermo per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie D. A sostenerlo è Stadionews che racconta di un accordo praticamente raggiunto. “Dopo giorni di trattative – scrive il sito di informazione sportiva – è stato finalmente raggiunto l’accordo tra Eleven Sports e la Lega Nazionale Dilettanti per la trasmissione televisiva delle partite del Palermo, sia in casa che in trasferta che quindi possiamo dare per scontata al 99,99%”.

L’accordo di massima fra il Palermo e Eleven Sports era già stato raggiunto, ma senza l’intesa con la Lega l’accordo è praticamente nullo. La settimana scorsa il presidente del Palermo Dario Mirri aveva detto che non sapeva se i rapporti fra Lnd e Eleven Sports, in quel momento interrotti, si sarebbero riallacciati. “Ora l’intesa è raggiunta – scrive Stadionews – e secondo fonti di Stadionews manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare in serata o al più tardi mercoledì mattina”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News