Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barbera e Palermo: una città, un club, uno stadio e il suo presidentissimo

Benvenuti nello spazio dedicato al biopic di Renzo Barbera

Come avete potuto notare ultimamente, Calciorosanero sta diventando sempre più interattivo e sta offrendo ai propri utenti la possibilità di costruire il portale insieme alla Redazione, che lavora costantemente e quotidianamente per non farvi mancare neanche una notizia legata al nostro amato Palermo.

Questo nuovo spazio, dunque, è proprio per voi utenti. Di Renzo Barbera si sa tanto, probabilmente tutto e il tempo che passa non inficia lo splendido rapporto tra la memoria di quello che è divenuto un simbolo e un’icona con la città di Palermo. Quello che fino ad oggi è mancato, però, è un qualcosa scritto da voi. La biografia di Renzo Barbera, i vostri ricordi, ma anche quello che pensate di lui, della sua importanza in relazione alla squadra e alla città, lo vogliamo scrivere insieme a voi.

Aneddoti personali, ricordi, una sua partita alla quale siete particolarmente legati, un incontro che vi è rimasto impresso. O semplicemente un vostro pensiero, sull’uomo, sul presidente, sull’icona, sulla leggenda. Noi siamo qui, pronti a raccogliere tutti i vostri pensieri.

Per costruire la biografia di Renzo Barbera vi basterà davvero poco. È sufficiente lasciare un commento qui di seguito (della lunghezza che preferite), che poi noi provvederemo a conservare e che comunque rimarrà per sempre impresso in questa sezione, dove ogni utente può confrontarsi sull’argomento e dove tutti potranno rispondere al vostro commento.

Il biopic di Barbera è solo il primo di una lunga serie. Nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, nei prossimi mesi, vi proporremo di aiutarci a scrivere la biografia di tanti vostri e nostri beniamini, del presente e del passato!

Cosa aspettate? Calciorosanero lo potete costruire ogni giorno insieme a noi!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Benvenuti nello spazio dedicato al biopic di Matteo Guardalben Questa è la pagina che i...

Benvenuti nello spazio dedicato al biopic di Alberto Fontana Questa è la pagina che i...

Benvenuti nello spazio dedicato al biopic di Marco Amelia Questa è la pagina che i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero