Resta in contatto
Sito appartenente al Network

RosaNero - Il Personaggio

Palermo, Kraja gol ed emozioni: “Il Barbera pieno che spettacolo”

L’autore del gol del momentaneo 2-0 ha raccontato le sue sensazioni per il suo primo sigillo in casa e per l’andamento della partita. E dedica la rete a suo padre, svelando che indossa il 73 per lui

“È stata una grandissima emozione perché davanti a così tanti spettatori sarebbe stato strano non emozionarsi. Non avevo mai giocato davanti a così tanta gente, il calore che c’è qui a Palermo non lo trovi in nessuno stadio. Giocare sul nostro campo fa tanta differenza, cambiano soprattutto le dimensioni, ma sappiamo adattarci. Il manto erboso così curato poi fa la differenza, i giocatori più tecnici ci si trovano a meraviglia”. Lo ha detto il trequartista del Palermo Erdis Kraja dopo avere realizzato il gol del momentaneo 2-0 domenica al “Barbera” in occasione della partita di campionato vinta dai rosanero 3-2 contro il San Tommaso.

“Questo è solamente un gol e siamo solo all’inizio – dice Kraja – spero di poterne fare tanti da qui alla fine della stagione. L’importante oggi era portare a casa la partita e lo abbiamo fatto. Sono un giocatore molto duttile, cerco di dare il massimo in qualsiasi ruolo. Dedica per il gol? A mio padre al quale ho dedicato anche il mio numero di maglia. Non siamo al massimo della condizione e lo si è visto nel secondo tempo. Tutti quanti vogliamo metterci in mostra, gli under sono tutti di ottimo livello e diamo sempre il massimo rispondendo presente in ogni occasione. Il vero Palermo? Già oggi si è visto qualcosa in più rispetto a Marsala, ma credo che a breve vedrete un Palermo concreto per 90 minuti”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da RosaNero - Il Personaggio