Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, riapre la campagna abbonamenti. “Porta un aquila”, obiettivo 10 mila

Le nuove sottoscrizioni si potranno effettuare online fino a mercoledì 18 settembre. I nuovi abbonamenti si potranno ritirare al Sanlorenzo mercato dalle 11 alle 19 due giorni dopo la stipula

Il Palermo riapre la campagna abbonamenti e punta a sfondare quota 10 mila abbonati. Le nuove sottoscrizioni si potranno effettuare online sul sito Vivaticket da domani e fino a mercoledì 18 settembre. I nuovi abbonamenti si potranno ritirare al Sanlorenzo mercato dalle 11 alle 19 due giorni dopo la stipula online. A decidere la riapertura dei termini della campagna abbonamenti è stato il presidente del Palermo Dario Mirri. E chi è già proprietario di abbonamento e porta un nuovo abbonato usufruirà insieme al nuovo sottoscrittore della tariffa bloccata per la prossima stagione.

Gli abbonamenti si potranno acquistare sul sito Vivaticket dal 10 al 18 settembre. Per i tifosi già abbonati che diventeranno ambasciatori del Palermo con l’iniziativa “Porta un’aquila” la condizione è che i due, chi si è già abbonato e chi si abbona adesso, condividano la stessa categoria (un under 18 porta un altro under 18, un intero porta un altro intero, una donna porta un’altra donna, un over 65 un altro over 65). Per usufruire del benefit basterà che il nuovo abbonato sottoscriva l’abbonamento online e al momento del ritiro della tessera porti la fotocopia dell’abbonamento di chi è già abbonato. Così, per entrambi, le tariffe di quest’anno saranno valide anche per la prossima stagione.

Una gioia condividere la prima vittoria in casa di questo nuovo corso con un pubblico così bello e numeroso – dice Dario Mirri – Sono felice per il risultato ma ancor di più sono felice di aver visto attorno a me tutto l’entusiasmo che abbiamo ritrovato e che ci mancava da anni. Si è rinnovato un meccanismo virtuoso che ha rimesso al centro tutti i valori positivi che vogliamo portare avanti. Una prova significativa e lampante sono stati gli applausi del nostro pubblico al gol della squadra avversaria, che è stato un piacere vedere omaggiata alla fine sotto la curva nord dai nostri splendidi tifosi. Un’immagine che ci restituisce lo spirito di questo nuovo percorso condiviso: tutti sempre uniti, anche davanti alle sconfitte, che siano degli avversari o nostre“.

Il presidente ha ringraziato gli oltre 7 mila tifosi (7621 biglietti emessi) che hanno comprato il biglietto della partita e i 9114 abbonati, annunciando ufficialmente la riapertura della campagna abbonamenti, con una nuova iniziativa: un’occasione per battere finalmente ogni record storico di abbonati in serie D.

I prezzi della campagna abbonamenti vanno da 70 euro per le curve a 1.000 euro per la tribuna sostenitori. Previste riduzioni per donne e over 65 (con prezzi che vanno da 50 euro per le curve a 200 euro per la tribuna centrale) e under 18 (prezzi da 17 euro per le curve a 200 euro per la tribuna sostenitori).

Sempre dal 10 al 18 settembre, inoltre, chi non avesse ricevuto il “diploma” di socio fondatore firmato e numerato che si rilascia con il nuovo abbonamento potrà richiederlo alla stessa postazione di Sanlorenzo Mercato, presentando il proprio abbonamento. Continua infine la distribuzione delle maglie celebrative in edizione limitata con numero di abbonamento ricamato sulla manica. I nuovi sottoscrittori, abbonati in questa nuova fase, potranno ritirarle a partire dal 3 ottobre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'ex allenatore rosanero: "Sarà uno spartiacque, Brunori l'anima della squadra: per me è un giocatore...
Il tour dei cinque trofei vinti dal Manchester City la scorsa stagione, si è concluso...

Dal Network

Calcio Rosanero