Resta in contatto

News

Palermo, Pergolizzi: “Roccella avversario ostico, ma il cammino non ci fa paura”

L’allenatore rosanero in sala stampa ha fatto il punto della situazione dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e verso l’impegno di domenica contro il Roccella. Martinelli e Lancini in forse

L’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi è interventuto in conferenza stampa il giorno prima di partire per la Calabria dove domenica i rosanero affronteranno, a Locri, il Roccella Jonica. “Sarà un impegno ostico – ha detto Pergolizzi – tutte le squadre che giocano e giocheranno contro di noi daranno sempre il massimo. A me non fa paura che la strada possa essere tortuosa, sono certo che possiamo raggiungere i nostri obiettivi con sacrificio e abnegazione”.

A proposito dei giocatori che saranno disponibili, Pergolizzi ha ancora qualche incertezza. “Per domenica non so se avrò tutti a disposizione – ha spiegato – perché devo valutare Martinelli e Lancini, stiamo valutando anche Guilherme e sarà poi la società che deciderà cosa fare. Non so se potrà essere lui il calciatore che serve al Palermo, cerchiamo qualcuno che possa farci fare qualcosa in più. Non abbiamo avuto modo di vederlo bene perchè c’è stata la Coppa Italia di mezzo. Vediamo se potrà essere lui il profilo giusto”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News