Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, campagna abbonamenti: ecco la quota raggiunta fino ad ora. Record vicino

La società ricorda che c’è tempo fino a mercoledì per battere il primato del campionato di D del Parma che ormai è a un passo. I gialloblu fecero 10.089 tesseramenti nell’anno della rinascita

Il Palermo ha già raggiunto quota 9.700 abbonamenti venduti e si avvicina al record del campionato di Serie D detenuto dal Parma con 10.089 tesseramenti sottoscritti. Ha riscosso successo l’iniziativa di riaprire la campagna abbonamenti e soprattutto lanciare la promozione “Porta un’aquila” riservata a chi si è già abbonato o sottoscrive un abbonamento e presenta un amico tifoso che accetta anche lui di abbonarsi. Entrambi avranno diritto al prezzo bloccato per la campagna abbonamenti del prossimo campionato.

La società, che aveva chiuso la campagna di tesseramento a 9.114 sottoscrizioni, dalla riapertura dei botteghini ha venduto altri seicento abbonamenti. Gli indecisi avranno tempo fino a mercoledì. Le nuove sottoscrizioni si effettuano online sul sito Vivaticket, i prezzi della vanno da 70 euro per le curve a 1.000 euro per la tribuna sostenitori. Previste riduzioni per donne e over 65 (con prezzi che vanno da 50 euro per le curve a 200 euro per la tribuna centrale) e under 18 (prezzi da 17 euro per le curve a 200 euro per la tribuna sostenitori).
Oggi intanto scatta anche la vendita dei biglietti per Palermo-Marina di Ragusa che si giocherà domenica al “Barbera”: prezzi da 5 a 70 euro. Tagliandi disponibili sul circuito Vivaticket e da giovedì al botteghino dello stadio a partire dalle 15.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero