Resta in contatto

RosaNero - Il Personaggio

Palermo, Accardi: “Rimasto in D per una scelta di cuore”

Il difensore rosanero racconta il perchè ha accettato il doppio salto all’indietro dalla serie B al massimo campionato dilettanti. “Questa squdra è tutta la mia vita”

Mi reputo un professionista che ogni giorno lavora per raggiungere un obiettivo e, allo stesso tempo, sono un grandissimo tifoso del Palermo che è tutta la mia vita e l’ho sempre dimostrato. Restare qui è stata una scelta di cuore”. Lo ha detto Andrea Accardi, difensore del Palermo e unico giocatore rimasto in squadra della vecchia proprietà, a proposito della scelta di fare il doppio salto dalla Serie B alla Serie D pur di rimanere in rosanero. Accardi ha raccontato le sue sensazioni sul nuovo Palermo a Gianlucadimarzio.com.

Il club adesso ha una società molto solida alle spalle – continua Accardi – e non è stato difficile trovare un punto di incontro. Sono felice che i quotidiani di tutto il mondo stiano elogiando i tifosi del Palermo che sono unici. Un plauso particolare a chi c’è sempre stato ed ha sostenuto la squadra nei momenti più neri e un benvenuto a chi si è avvicinato adesso o si è riavvicinato, perché soltanto insieme ai nostri tifosi possiamo raggiungere l’obiettivo di riportare il Palermo dove merita”.

Accardi però non vuole fare programmi a lunga scadenza. “Non penso ai sogni – dice – penso agli obiettivi concreti ed imminenti. Oggi l’unico obiettivo di tutti, dal presidente Mirri al magazziniere, è quello di vincere il campionato di Serie D, non possiamo sprecare energie pensando ad obiettivi futuri”.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma perché chi ti voleva

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Scelta che sei raccomandato neanche per giovanissimi sei buono

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

troppo scarso, altro che cuore!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da RosaNero - Il Personaggio