Resta in contatto

News

Palermo, tutto pronto per le prime sfide eSport

A ottobre il debutto dei rosanero nel campo dei giochi virtuali, fitto il calendario di impegni e non mancheranno le sorprese

La sezione Esport del Palermo, in collaborazione con Cyberground, entra nel vivo. Mentre continuano le selezioni dei giocatori per le varie specialità di competizioni nel settore del gaming internazionale, si va delineando un calendario di impegni che vedranno gli “atleti” digitali cimentarsi con altri specialisti in gare ufficiali. In particolare, per quanto riguarda la piattaforma FIFA su Playstation 4, nella specialità “1 vs 1”, il Palermo Esport si appresta ad affrontare a ottobre altre 7 squadre siciliane nell’ambito di RoadShow2k20 della Lega Nazionale Dilettanti. Chi riuscirà a vincere il torneo, rappresenterà la Sicilia per le finali LAN a Bolzano.

Nella specialità “Pro Club”, la prima squadra del Palermo Esport parteciperà alle competizioni VPG e ESL, mentre la seconda, la Academy, alla VPL. Anche sul versante Pro Evolution Soccer continua la crescita del team, che ha già messo in scuderia alcuni giocatori di punta e si prepara alla competizione AIPC nella specialità “Pro Club”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News