Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, colpo in attacco: preso Sforzini, bomber da Champions

La punta l’anno scorso ha contribuito alla promozione dell’Avellino dalla D alla C con 11 gol. Con Ricciardo costituisce una coppia gol potenziale da 31 reti: il messinese ne ha segnate 20 a Cesena

Il Palermo ha ingaggiato l’attaccante Ferdinando Sforzini, l’anno scorso in forza all’Avellino. Il giocatore ha contribuito alla promozione in Serie C degli irpini realizzando 11 gol. È stato lo stesso giocatore, classe 1984, a dare l’annuncio ufficiale sui canali social del Palermo.Ragazzi – dice Sforzini appena arrivato sul campo di allenamento dei rosanero a Carini – ci vediamo domenica al Barbera – Forza Palermo”.

Sembra dunque tramontata l’ipotesi dell’ingaggio del brasiliano Guilherme in prova in questi giorni con i rosanero. Sforzini compone con Gianni Ricciardo un attacco potenziale da 31 gol: 20 li ha realizzati il bomber messinese guidando il Cesena alla promozione in C e 11 il nuovo acquisto ad Avellino.
Sforzini ha trascorsi in società di A e B come Verona, Bari e Pescara e vanta due presenze in Champions League con la maglia dei rumeni del Cluj.

Benvenuto in rosanero Nando Sforzini!??

Publiée par SSD Palermo sur Mercredi 18 septembre 2019

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato