Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, test in famiglia. Arriva il primo gol di Sforzini

Partitella a ranghi misti per i rosanero al campo in erba sintetica di Carini. Al “Pasqualino” l’allenatore Pergolizzi ha collaudato schemi e sistemi di gioco in vista di domenica

Allenamento pomeridiano a Carini per i rosanero allenati da Rosario Pergolizzi. Il Palermo ha disputato il consueto test infrasettimanale in famiglia mischiando titolari e possibili riserve. In evidenza il nuovo acquisto Ferdinando Sforzini che ha segnato la sua prima rete con i rosanero. Pergolizzi ha mischiato le carte mandando in campo tutti i giocatori a disposizione.

Nel primo tempo in casacca arancione Pelagotti (sostituito poi da Corallo); Marong (che si è altranto con Corsino), Accardi, Peretti, Bechini; Mauri, Kraja; Felici, Santana, Rizzo Pinna; Guilherme. Contro, in maglia bianca, hanno giocato Fallani; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martinelli, Martin, Langella; Ficarrotta, Ricciardo, Lucera.

Nel secondo tempo per gli arancioni spazio a Corallo; Corsino, Accardi, Peretti, Bechini; Kraja, Mauri, Mendola; Santana, Sforzini, Felici. Dall’altra parte i bianchi con Fallani; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Ambro, Martin, Langella; Ficarrotta, Ricciardo, Lucera.

In gol sono andati Lancini, autore anche di un autogol come Crivello, Ricciardo, Santana, Lucera su calcio di rigore, Kraja e Sforzini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero