Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pergolizzi: “Contro il Marina di Ragusa servirà equilibrio”

L’allenatore rosanero alla vigilia della quarta partita di campionato, in casa contro i ragusani, non scopre le carte e chiede alla sua formazione di rimanere concentrata non solo per i record in ballo

L’obiettivo principale è quello di arrivare in vetta alla fine del campionato, centrare questo primato non sarebbe male ma ricordiamoci per cosa lottiamo”. Lo ha detto l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi a proposito della possibilità di centrare il record di vittorie consecutive iniziali mai ottenuto dai rosanero in oltre cento anni di storia. “Domani incontreremo una squadra importante che ha dei giovani interessanti – continua Pergolizzi – dovremo fare la partita da Palermo e con il giusto equilibrio. A Roccella inizialmente abbiamo avuto delle difficoltà, eravamo in ritardo sull’avversario e bisogna quindi migliorare in tal senso”.

Pergolizzi teme l’effetto entusiasmo che possa ammorbidire in qualche modo la voglia di fare dei suoi giocatori. “La mia preoccupazione – dice l’allenatore – è il tanto entusiasmo, ma per il semplice fatto che non bisogna dimenticare che non abbiamo ancora fatto nulla. Domani sarà un impegno complicato, voglio capire il momento della squadra. Stiamo lavorando anche sui cali di concentrazione che hanno determinato i gol subiti in casa, loro sono una squadra da rispettare. Dobbiamo giocare la partita con umiltà e concentrazione, stanno tutti bene eccetto Ambro che non è al top della forma. Ho difficoltà nel mettere in campo la formazione perché tutti si stanno comportando benissimo, comunque chi andrà in tribuna oggi potrà fare bene domani. Con l’arrivo di Sforzini il mercato per noi è definitivamente chiuso, adesso dobbiamo solo osservare e valutare possibili calciatori che potranno servirci nel corso del campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico alla vigilia della partita contro la Ternana: "Avversaria complicata, ma abbiamo i mezzi...
Due vittorie su due gare, entrambe in questa stagione, con il fischietto di Bergamo, con...
La partita è in programma al "Rigamonti" sabato prossimo: costo del biglietto 15 euro....
Il fischietto lombardo per il match in programma martedì 27 febbraio allo stadio "Barbera"...
Quarta ammonizione del torneo per l'attaccante, al prossimo cartellino giallo scatterà un turno di squalifica...
Contro gli umbri 46 scontri, ma i rosanero non ottengono i 3 punti dal 2018. ...
Calcio Rosanero