Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pergolizzi felice per il record, meno per il gol subito. E Ricciardo…

L’allenatore nel post partita analizza l’andamento della sfida contro il Marina di Ragusa. L’attaccante esulta per i 3 punti, ma è incaz…: “Potevo segnare più reti”

Mi fa piacere fare parte della storia del Palermo, anche se già c’ero per lo scudetto vinto con la Primavera, ma i record sono fatti per essere battuti: ci fa piacere, ma il nostro obiettivo resta sempre e solo quello a fine anno”. Lo ha detto l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi al termine della partita vinta 3-1 contro il Marina di Ragusa.L’approccio al secondo tempo mi è piaciuto – continua Pergolizzi – il gol subito mi ha fatto arrabbiare perché non ci possiamo fare prendere il tempo nella lettura di una situazione, una squadra con la nostra esperienza non può prendere un gol del genere”.

Contento per gol e vittoria anche Ricciardo.Una partita come le altre – dice a proposito del derby di domenica prossima contro il Messina – però intanto godiamoci la vittoria con il Marina di Ragusa. Sono contento per il gol, mi piace festeggiare sotto la curva, i gol fuori arriveranno. L’anno scorso ne ho segnati 10 in casa e 10 fuori. Però sono incazzato con me stesso perchè potevo fare pure meglio a livello di gol: nel primo tempo ho preso la traversa con un pallone arrivato all’improvviso e nel secondo ho tirato fuori da posizione favorevole. Però era importante vincere e per le cose personali ci penserò dopo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero