Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Accardi tranquillizza tutti via social: “Tutto ok”

Il difensore su Instagram ha rasserenato i tifosi che si erano preoccupato dopo l’impatto che gli è costata la frattura alle ossa del setto nasale durante la partita contro il Marina di Ragusa

Ha voluto tranquillizzare tutti Andrea Accardi. Il difensore del Palermo che ieri si è fratturato il setto nasale in uno scontro di gioco durante la partita fra i rosanero e il Marina di Ragusa, attraverso il suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto scattata qualche istante dopo la riduzione della frattura. “Grazie a tutti, sto bene” ha scritto Accardi.

Il difensore si è fatto male nell’area del Marina di Ragusa in una sortita offensiva in occasione di un calcio piazzato. Al termine della partita, regolarmente condotta fino al novantesimo, Accardi è stato accompagnato dal medico sociale rosanero Giuseppe Puleo all’ospedale “Villa Sofia” ed è stato sottoposto alla riduzione della frattura con un trattamento effettuato dal dottor Cosimo Bonanno.

Per la verità nel corso della parte finale della partita c’è stato qualche momento di tensione fra il giocatore, l’arbitro Giorgio Vergaro di Bari, l’allenatore Rosario Pergolizzi e un po’ tutta la panchina rosanero. Accardi dopo avere cambiato la maglia sporca di sangue chiedeva il permesso per rientrare sul terreno di gioco, ma visto che in D non c’è il quarto uomo è stato costretto ad attendere che si fermasse la partita per essere controllato dall’arbitro e quindi riammesso in campo.

Da valutare i tempi di recupero per il giocatore che però potrebbe essere disponibile regolarmente per il derby di domenica prossima a Messina contro l’Fc con una mascherina protettiva. Le condizioni di Andrea Accardi saranno comunque ricontrollate già domani alla ripresa degli allenamenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...
Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero