Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, 6-2 nel test con il Dattilo. Pergolizzi mischia le carte

Rosanero a valanga nell’amichevole contro la formazione che milita nel campionato di Eccellenza in testa a punteggio pieno come i padroni di casa. In evidenza Ficarrotta, in gol anche Sforzini

Il Palermo ha battuto per 6-2 il Dattilo Noir nel consueto test infrasettimanale per provare schemi e situazioni di gioco in vista del derby di domenica a Messina. I rosanero di Rosario Pergolizzi, contro la formazione che guida a punteggio pieno il campionato di Eccellenza, hanno sbloccato la situazione con il neoacquisto Sforzini al 21′, poi hanno raddoppiato con Langella al 31′ e chiuso il primo tempo sul 3-0 con Ficarrotta.

Nel secondo tempo al 6′ ancora Ficarrotta ha siglato la doppietta, poi al 25′ gran gol di Genna per il Dattilo che ha accorciato le distanze. Dieci minuti più tardi ci ha pensato Ferrante a riallungare il passo prima dei gol di Guagliana per gli ospiti al 42′ e Lucera al 45′ che hanno fissato il risultato sul 6-2 per il Palermo.

Pergolizzi ha mischiato le carte, del solito undici titolare il solo in campo dall’inizio è stato Lancini. Per il resto tutto inedito con il ritorno in campo di Rizzo Pinna a comporre il tridente con Sforzini e Ficarrotta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero