Palermo, arriva la Nazionale femminile: biglietti in vendita

Sono già disponibili nello stesso circuito delle partite dei rosanero i tagliandi per la partita delle azzurre contro la Bosnia Erzegovina: prezzo unico per gradinata e tribuna

Sono in vendita i biglietti per la partita della Nazionale femminile azzurra contro la Bosnia Erzegovina che si giocherà martedì 8 ottobre alle 17,30 allo stadio “Renzo Barbera” a Palermo. I tagliandi si possono acquistare nei punti vendita Vivaticket e sui siti vivaticket.it e Figc.it. Saranno in vendita solamente i biglietti per la tribuna coperta e la gradinata. I prezzi sono gli stessi per tutti i settori: 5 euro biglietto intero e 1 euro per gli under 12.

Acquistando un biglietto per la partita della nazionale femminile si avrà uno sconto del cinquanta per cento sul costo del biglietto di gradinata per la partita della Nazionale maggiore di Roberto Mancini che il 18 novembre al “Barbera” sfiderà l’Armenia. Per usufruire della promozione al momento dell’acquisto del biglietto per gli azzurri occorrerà esibire il tagliando della partita delle azzurre.

La nazionale femminile torna a Palermo a distanza di 19 anni dall’ultimo precedente dell’ottobre del 2000 contro il Portogallo e segna anche il primo appuntamento in casa per le azzurre di Milena Bertolini nelle qualificazioni a EURO 2021 dopo il Mondiale francese.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Mi dispiace per le ragazze, giorno 8 ottobre alle 17,30 sono impegnato con il calcetto.

Commento da Facebook
6 anni fa

Cmq I biglietti sono quasi esauriti

Commento da Facebook
6 anni fa

Il calcio femminile non c’entra niente con la lega

Commento da Facebook
6 anni fa

… andrò in pizzeria con la famiglia ?

Commento da Facebook
6 anni fa

..io non andrò, poi ovviamente ognuno fa quello che vuole!!

Commento da Facebook
6 anni fa

Io penso che non ci sia nessun appello da fare,i veri Palermitani tifosi e non sanno che devono disertare lo stadio per le partite nazionali.Noi non dimentichiamo.STADIO VUOTO.

Commento da Facebook
6 anni fa

NO…..GRAZIE..??

Commento da Facebook
6 anni fa

Alla federazione il Palermo serve solo come piazza di incassi. Poi del calcio Palermo non frega niente, anzi, per loro possiamo anche non esistere. Quindi, siccome Palermo merita rispetto, per me tutto quello che è nazionale non esiste.

Commento da Facebook
6 anni fa

Stadio vuoto

Commento da Facebook
6 anni fa

Ma da un periodo a venire qua la figc ha tutto questo interesse di fare giocare le nazionali a Palermo???ma il motivo? La favorita vede solo rosa nero e forza Palermo

Articoli correlati

Altre notizie