Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, arriva la Nazionale femminile: biglietti in vendita

Sono già disponibili nello stesso circuito delle partite dei rosanero i tagliandi per la partita delle azzurre contro la Bosnia Erzegovina: prezzo unico per gradinata e tribuna

Sono in vendita i biglietti per la partita della Nazionale femminile azzurra contro la Bosnia Erzegovina che si giocherà martedì 8 ottobre alle 17,30 allo stadio “Renzo Barbera” a Palermo. I tagliandi si possono acquistare nei punti vendita Vivaticket e sui siti vivaticket.it e Figc.it. Saranno in vendita solamente i biglietti per la tribuna coperta e la gradinata. I prezzi sono gli stessi per tutti i settori: 5 euro biglietto intero e 1 euro per gli under 12.

Acquistando un biglietto per la partita della nazionale femminile si avrà uno sconto del cinquanta per cento sul costo del biglietto di gradinata per la partita della Nazionale maggiore di Roberto Mancini che il 18 novembre al “Barbera” sfiderà l’Armenia. Per usufruire della promozione al momento dell’acquisto del biglietto per gli azzurri occorrerà esibire il tagliando della partita delle azzurre.

La nazionale femminile torna a Palermo a distanza di 19 anni dall’ultimo precedente dell’ottobre del 2000 contro il Portogallo e segna anche il primo appuntamento in casa per le azzurre di Milena Bertolini nelle qualificazioni a EURO 2021 dopo il Mondiale francese.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Parma domenica alle 16,15 l'unico assente sarà il difensore Pietro Ceccaroni, l'infermeria si è svuotata...
L'estremo difensore nella stagione scorsa ha militato in C a Taranto e in D ad...
Alle congratulazioni sui social si uniscono i messaggi contro Corini e di sprone in vista...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero