Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, anche i diritti tv per l’estero a Eleven Sports

La piattaforma online gestirà anche la trasmissione delle partite dei rosanero per i tifosi oltre confine

Il Palermo comunica di aver ceduto in diritti internazionali per la visione delle partite all’estero a Eleven Sports. Dopo essersi aggiudicata in esclusiva la trasmissione sul territorio italiano di tutte le partite di regular season dei rosanero nel girone I del campionato di Serie D, con l’acquisizione dei diritti per l’estero Eleven sports consentirà di seguire il Palermo da tutto il mondo già dalla prossima giornata di campionato, con la gara casalinga contro la Cittanovese, accedendo alla piattaforma OTT www.elevensports.it.

Una scelta fortemente voluta da Eleven Sports che già dalle prime giornate aveva ricevuto numerosissime richieste da parte dei tifosi della squadra residenti all’estero. Dunque, preso atto di tale richiesta, Eleven Sports ha esteso il servizio grazie anche alla disponibilità del Palermo e dei suoi dirigenti.

In questo modo la cavalcata dei rosanero, finora in testa alla classifica a punteggio pieno dopo cinque giornate, non avrà più confini e potrà essere fruita in tutto il mondo sottoscrivendo l’abbonamento secondo la duplice offerta proposta su www.elevensports.it, ovvero un pacchetto annuale al prezzo di € 54,99 o un abbonamento mensile a € 5,99, entrambe le offerte comprendono anche tutte le partite del campionato di Serie C, il meglio della Superliga argentina e le emozioni della Superlega di volley che scatterà il prossimo 20 ottobre.

Eleven Sports detiene già i diritti anche per l’estero delle partite di Serie C, Foggia in Serie D e Superlega di volley.

Per tutte le informazioni di carattere tecnico e i requisiti per accedere al servizio si rimanda al sito https://elevensports.it/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero