Resta in contatto

News

Verso Cittanovese-Palermo, Franceschini sfida i rosa: “Non saremo in gita”

L’allenatore della formazione calabrese che affronterà la squadra di Rosario Pergolizzi non vuole fare la parte della vittima sacrificale e prova a caricare i suoi con parole provocatorie

“Il nostro inizio di stagione è stato un po’ zoppicante, ma solo sotto l’aspetto dei risultati, perché abbiamo sempre fornito buone prestazioni. Per la nostra cittadina è un evento andare a Palermo e sfidare la favorita assoluta per la vittoria del campionato”. A dirlo è l’alleanatore della Cittanovese Ivan Franceschini, ex giocatore della Reggina, che alla Gazzetta dello Sport ha parlato della partita al “Barbera” che vedrà i suoi giocatori sfidare la capolista.

Hanno una squadra che si presenta da sola – continua Franceschini – ma noi non vogliamo andare al “Barbera” per la canonica gita domenicale, vogliamo fare una bella figura e portare a casa un risultato utile, per allungare la nostra striscia positiva. Il nostro unico obiettivo rimane quello di conquistare una salvezza tranquilla, sarebbe folle pensare alla serie C. Ed è proprio per questa ragione che a fine stagione valuterò il da farsi con la Cittanovese”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News