Resta in contatto

News

Palermo, accordo con il Country Time Club. I giocatori rosanero…

La società ha raggiunto un’intesa con il circolo cittadino per tutta la stagione. Anche il sodalizio di viale dell’Olimpo entra a fare parte della famiglia di partner di Mirri, della Damir e di Di Piazza

Il Palermo ha annunciato che il Country Time Club sarà partner del club rosanero per la stagione 2019-2020. Il circolo, che si trova a Palermo in via dell’Olimpo 5, metterà a disposizione dei tesserati della prima squadra i servizi di fitness e relax time.

“L’impianto – si legge in una nota – nasce all’inizio degli anni Ottanta su un’idea di un gruppi di imprenditori palermitani che vollero fare della sede di Viale dell’Olimpo un punto di ritrovo dove trascorrere il tempo libero e poter giocare a tennis. Tra gli anni novanta ed il 2006, il club si arricchisce di una seconda piscina riscaldata, una grande palestra con dotazioni di alto livello, un centro benessere dotato di saune, bagnoturco, solarium, idromassaggio, sale massaggi, due nuove club house, un punto mare nella località Addaura situato in una punta che chiude lo splendido golfo di Mondello, un punto spiaggia a Mondello”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News