Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biancavilla-Palermo, trasferta a rischio per i tifosi rosanero

Si attende il parere del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive dopo che l’Osservatorio ha assegnato al derby “connotati da alti profili di rischio”

Trasferta a rischio per i tifosi del Palermo domenica sul campo di Biancavilla nel Catanese. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha assegnato al derby fra rosanero e gialloblu “connotati da alti profili di rischio” rinviando le decisioni sul via libera alla trasferta alle valutazioni del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive.

L’Osservatorio ha anche vietato al momento la vendita dei biglietti per i residenti nella province di Palermo. A segnalare i profili di rischio sono state le autorità provinciali di pubblica sicurezza di Catania che hanno considerato anche la contemporanea disputa della partita fra Catania e Picerno al “Massimino”.

Una decisione sulla presenza dei tifosi rosanero allo stadio “Orazio Raiti” di Biancavilla, che ha una capienza di un migliaio di posti, è attesa nelle prossime ore. Per i non residenti nella provincia di Palermo i biglietti sono già in vendita da ieri al costo di 10 euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...
Il giornalista: "I rosanero hanno dimostrato il contrario, ma il salto di categoria è notevole"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero