Resta in contatto

News

Palermo, Centro Medico Mantia nuovo partner del club

La struttura di fisioterapia e diagnostica strumentale fornirà servizi alla prima squadra rosanero ed entra a fare parte della famiglia della nuova società del presidente Mirri

Il Palermo ha annunciato che il Centro Medico Mantia sarà partner del club rosanero per la stagione 2019-2020. La struttura, che si trova a Palermo di via De Spuches 22, offrirà servizi di diagnostica strumentale e fisioterapia ai tesserati della prima squadra.

“Nel 1977 il Prof. Sergio Mantia – si legge nella nota del club – medico ortopedico e fisiatra, decise di aprire uno studio di fisiokinesiterapia a Palermo, la sua città, coinvolgendo i suoi figli Roberto, Fabrizio e Marcello non appena completarono i loro studi. Negli anni ’90 lo studio è stato trasformato nel Centro Medico Mantia, azienda sanitaria accreditata presso la Regione Sicilia. L’attuale sede di via De Spuches, inaugurata nel 2003, è attualmente diretta dai tre fratelli Mantia, in collaborazione con un rilevante gruppo di medici e fisioterapisti”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News