Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, giovedì test con il Palermo Calcio Popolare. Il Genio: “Per noi un sogno”

La squadra allenata da Rosario Pergolizzi giocherà in amichevole con l’altra formazione cittadina che è nata dalla passione dei tifosi rosanero e dalla voglia di avere un’idea di calcio differente

Giovedì pomeriggio al “Pasqualino Stadium” di Carini il Palermo disputerà un test con il Palermo Calcio Popolare. Calcio d’inizio alle 15. “Non potremmo mai scrivere la parola contro – scrivono sulla pagina ufficiale del Palermo Calcio Popolareperché contro l’amore della propria vita non si può mai andare! Allora scriveremo test con il Palermo, che già solo a leggerlo ci fa venire i brividi! È semplicemente qualcosa di inimmaginabile e che il 29 febbraio 2016 (data di nascita del Palermo Calcio Popolare) nessuno di noi avrebbe mai potuto prevedere!”.

Quei ragazzi – continua la nota del Palermo Calcio Popolare – cresciuti con l’amore per il Palermo che, portando avanti un’idea di calcio differente riescono, stagione dopo stagione, a trovare dei giocatori pronti a difendere la maglia del Genio senza un euro di rimborso, gli stessi che riescono a rendere il calcio accessibile a bambini e ragazzi che non hanno grandi disponibilità economiche, quelli a cui nessuno dava credito, con la loro folle idea di andare contro tutti gli schemi del calcio moderno, si ritroveranno giovedì su un rettangolo da gioco insieme all’amore della loro vita! Il resto è da conservare nella nostra personalissima storia, quella storia che ci permetterà di aprire il famoso cassetto dove si conservano i sogni! Forza Palermo! Forza Genio! W Palermo! L’Aquila nel cuore e nella mente… Il Genio perché il calcio è della gente!”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Le Aquile dopo 15 gare avevano 18 punti e in classifica erano al 14° posto...
Brunori a segno su rigore il 29 ottobre, per una rete su azione bisogna tornare...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero