Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, giovedì test con il Palermo Calcio Popolare. Il Genio: “Per noi un sogno”

La squadra allenata da Rosario Pergolizzi giocherà in amichevole con l’altra formazione cittadina che è nata dalla passione dei tifosi rosanero e dalla voglia di avere un’idea di calcio differente

Giovedì pomeriggio al “Pasqualino Stadium” di Carini il Palermo disputerà un test con il Palermo Calcio Popolare. Calcio d’inizio alle 15. “Non potremmo mai scrivere la parola contro – scrivono sulla pagina ufficiale del Palermo Calcio Popolareperché contro l’amore della propria vita non si può mai andare! Allora scriveremo test con il Palermo, che già solo a leggerlo ci fa venire i brividi! È semplicemente qualcosa di inimmaginabile e che il 29 febbraio 2016 (data di nascita del Palermo Calcio Popolare) nessuno di noi avrebbe mai potuto prevedere!”.

Quei ragazzi – continua la nota del Palermo Calcio Popolare – cresciuti con l’amore per il Palermo che, portando avanti un’idea di calcio differente riescono, stagione dopo stagione, a trovare dei giocatori pronti a difendere la maglia del Genio senza un euro di rimborso, gli stessi che riescono a rendere il calcio accessibile a bambini e ragazzi che non hanno grandi disponibilità economiche, quelli a cui nessuno dava credito, con la loro folle idea di andare contro tutti gli schemi del calcio moderno, si ritroveranno giovedì su un rettangolo da gioco insieme all’amore della loro vita! Il resto è da conservare nella nostra personalissima storia, quella storia che ci permetterà di aprire il famoso cassetto dove si conservano i sogni! Forza Palermo! Forza Genio! W Palermo! L’Aquila nel cuore e nella mente… Il Genio perché il calcio è della gente!”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il fischietto capitolino i rosanero hanno ottenuto sei vittorie - una ai calci di...
Sono numerosi i protagonisti di quest'anno che difficilmente rimarranno in rosanero: da Corini a Traorè....
Il presidente dei rosanero ha parlato ai partecipanti di un corso di formazione destinato ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero