Resta in contatto

News

Palermo, sfida in famiglia e vittoria per il Pelagotti team

Anche con i social si fa gruppo e su Instagram il portiere rosanero ha pubblicato una foto della squadra che si è aggiudicata la partitella mercoledì a Carini in allenamento

Vittoria per il Pelagotti team nella sfida in famiglia che ha chiuso l’allenamento per il Palermo a Carini. Su Instagram il portiere rosanero Alberto Pelagotti ha pubblicato una foto fra le sue storie con l’undici vincente in cui oltre a se stesso sono scesi in campo Martin in cabina di regia con Langella e Kraja mezzali, Ficarrotta, Rizzo Pinna e Ferrante in attacco, Doda, Peretti, Accardi e Vaccaro in difesa.

Anche in questo modo si fa gruppo con buona pace degli altri undici compagni di squadra che questa volta sono usciti sconfitti dal campo. Ma c’è da scommettere che la sfida ormai è lanciata e già dai prossimi allenamenti qualcuno pubblicherà altre foto.

A proposito del lavoro in vista della partita di domenica a Biancavilla, invece, continuano ad essere in dubbio Santana e Mauri, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News