Resta in contatto

News

Palermo, la Curva Nord 12 sabato al “Barbera” per salutare la squadra

Gli ultrà caricheranno in questo modo i giocatori rosanero visto il divieto di trasferta a Biancavilla deciso dopo che l’osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva classificato la partita a rischio

Con sconcerto prendiamo atto dell’ennesimo divieto imposto in merito alla trasferta di Biancavilla, l’incapacità o la mancanza di volontà per trovare soluzioni alternative e permettere alla nostra tifoseria di assistere alla partita è palese“. Inizia così una nota degli ultrà della Curva nord 12 del Palermo in cui manifestano il loro dissenso per il divieto di trasferta deciso in occasione della partita di domenica.

C’era tutto il tempo necessario – scrivono gli ultrà – da quando é uscito il calendario, per spostare l’incontro in un altro stadio o campo che sia. La privazione della libertà anche per assistere ad una semplice partita di calcio ormai passa inosservata e le varie storielle che sentiamo in giro che tentano di dare giustificazione a questa scelta ci fanno solo sorridere. La nostra assenza è dovuta solo alla vostra incompetenza! In ogni caso il nostro gruppo sarà presente sabato alle 13,30 allo stadio per la partenza della squadra, non vogliamo far mancare il calore ai nostri ragazzi che per colpe non nostre non avranno il supporto del nostro tifo. FORZA PALERMO PORTACI VIA, DA QUESTA M… DI CATEGORIA!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News