Resta in contatto

News

Palermo, Pergolizzi verso il Biancavilla: “Nessuna vendetta, pensiamo a noi stessi”

L’allenatore rosanero non bada al risultato della Coppa Italia ma a dare continuità al suo lavoro nell’ottica della vittoria del campionato. Però risponde all’Acireale e commenta il divieto di trasferta

“Valutiamo le condizioni di Martin e Lancini che ha un fastidio a una caviglia. Su Martin siamo piuttosto ottimisti, ha avuto un risentimento all’adduttore . Su Lancini vediamo di che si tratta”. Fa la conta dei disponibili, ma ha alternative all’altezza della situazione l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi alla vigilia della partenza per Biancavilla dove domenica i rosanero sfideranno i padroni di casa alla ricerca della settima vittoria di fila.

Con la bravura dello staff che abbiamo – dice Pergolizzi – possono essere recuperati, ma comunque ha una rosa ampia che mi permette di valutare tutto al meglio. Preferisco vedere la situazione ora dopo ora e scegliere con calma. Abbiamo tempo per recuperare tutti. A Biancavilla rivincita della Coppa Italia? È una partita con tre punti in palio come le altre, le due squadre si conoscono perchè si sono già affrontate,  credo che cercheremo comunque di fare qualcosa che in Coppa Italia abbiamo sbagliato o non siamo riusciti a fare, ma sempre nell’ottica di cercare di migliorare. L’eliminazione forse è servita a noi per capire certe cose, anche se sappiamo che poteva accadere di uscire dalla Coppa visto che il campionato è la nostra priorità“.

Ecco tuttte le parole di Pergolizzi in conferenza stampa.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News