Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, clamoroso vicino al Cibali: esonerato l’allenatore del Biancavilla

Pidatella, tecnico dei gialloblu etnei, è stato sollevato dall’incarico proprio alla vigilia della partita contro i rosanero. Alla base della decisione della società ci sarebbero divergenze di opinioni

Nemmeno il Maurizio Zamparini più in forma sarebbe arrivato a tanto. Il Biancavilla a 24 ore dalla partita contro il Palermo ha esonerato il suo allenatore Orazio Pidatella, l’unico in questo inizio di campionato rimasto imbattuto contro i rosanero di Rosario Pergolizzi. In Coppa Italia al “Barbera” infatti i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 1-1 e poi gli etnei avevano avuto la meglio ai rigori.

Il Biancavilla – si legge in una nota del club – comunica di avere interrotto il rapporto con il tecnico Orazio Pidatella. Al mister vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il grande lavoro svolto da luglio sino ad ora. Lavoro che ha permesso di forgiare una squadra solida ed amalgamata. A breve sarà comunicato il nome del nuovo allenatore”.

Alla base dell’esonero ci sarebbero contrasti fra la società e il tecnico che non avrebbe nemmeno diretto le ultime sedute di allenamento, rifinitura di oggi compresa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...
L'ex rosanero ricorda: "Sono incappato in una situazione che era già compromessa. C’era grande caos...
Il presidente Gaetano Conte: "È stata una stagione lunga e difficile. Contro il Mazara per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero