Resta in contatto

News

Palermo, clamoroso vicino al Cibali: esonerato l’allenatore del Biancavilla

Pidatella, tecnico dei gialloblu etnei, è stato sollevato dall’incarico proprio alla vigilia della partita contro i rosanero. Alla base della decisione della società ci sarebbero divergenze di opinioni

Nemmeno il Maurizio Zamparini più in forma sarebbe arrivato a tanto. Il Biancavilla a 24 ore dalla partita contro il Palermo ha esonerato il suo allenatore Orazio Pidatella, l’unico in questo inizio di campionato rimasto imbattuto contro i rosanero di Rosario Pergolizzi. In Coppa Italia al “Barbera” infatti i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 1-1 e poi gli etnei avevano avuto la meglio ai rigori.

Il Biancavilla – si legge in una nota del club – comunica di avere interrotto il rapporto con il tecnico Orazio Pidatella. Al mister vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il grande lavoro svolto da luglio sino ad ora. Lavoro che ha permesso di forgiare una squadra solida ed amalgamata. A breve sarà comunicato il nome del nuovo allenatore”.

Alla base dell’esonero ci sarebbero contrasti fra la società e il tecnico che non avrebbe nemmeno diretto le ultime sedute di allenamento, rifinitura di oggi compresa.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News