Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Felici trova il gol. “Non era un’ossessione, ma sono felice di avere segnato”

L’attaccante rosanero ha realizzato la prima rete in campionato all’ottava giornata contribuendo a portare avanti il filotto di vittorie consecutive per la squadra di Pergolizzi

“Per la seconda domenica consecutiva siamo riusciti a ribaltare immediatamente lo svantaggio, dimostrando la grande forza di questo gruppo. Sono felice di aver finalmente fatto gol, non era un’ossessione ma per un attaccante è sempre importante segnare, dal punto di vista mentale dà una carica in più”. Così Mattia Felici ha commentato al sito ufficiale del Palermo la vittoria di ieri contro il Licata e il suo primo gol realizzato in campionato con la maglia rosanero.

“Voglio condividere questa gioia – prosegue Felici – con tutte le persone che fin da bambino mi hanno sostenuto ed incoraggiato a realizzare il sogno di diventare un calciatore. Indossare una maglia prestigiosa come quella rosanero è un onore ed una grande responsabilita, lo è soprattutto per un giovane come me. Sono sicuro che la scelta di venire a giocare a Palermo sia stata la più giusta. Dopo il gol ho vissuto dei lunghissimi secondi incredibili, prima il boato assordante, poi l’abbraccio con tutta la panchina, è stato tutto molto emozionante. Due minuti dopo è arrivata la perla di Mario, una giocata da campione, lui e gli altri over sono da esempio per noi giovani, i loro consigli durante la settimana ed in partita ci serviranno per crescere e migliorarci”.

E grazie ai gol di Felici e Santana il Palermo ha inanellato l’ottava vittoria consecutiva che ha portato a otto punti il vantaggio sulle seconde. “Non guardiamo la classifica – dice Felici – siamo tutti consapevoli che non possiamo pensare alle vittorie consecutive ma soltanto al prossimo avversario, il Nola, che ha rimediato una netta sconfitta in casa e sicuramente vorrà riscattarsi contro di noi. Ci sarà da lottare fino al 3 maggio, non possiamo permetterci alcuna pausa fino a quando non raggiungeremo l’unico obiettivo che abbiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero