Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, incredibile Tuttolomondo: “I soldi c’erano, il club non è fallito per noi”

Il direttore finanziario di Arkus Network che ha di fatto determinato la cancellazione del vecchio club dai quadri federali non ottemperando alle scadenze nei termini, torna alla carica

Salvatore Tuttolomondo, intervistato da Tuttomercatoweb, torna alla carica con il suo ormai leggendario “Mi vede preoccupato?” e lo ripropone a proposito del fallimento del vecchio Palermo che potrebbe vedere anche il suo gruppo coinvolto con responsabilità penali.  “Il fallimento del Palermo  – ha detto Salvatore Tuttolomondo – lo commenteremo nelle sedi più opportune dove stiamo già operando, era una tavola apparecchiata a prescindere da chi fosse subentrato. Dimostreremo nelle sedi più opportune le nostre ragioni, cioè che le colpe del fallimento del Palermo non siano da ascrivere alla nostra gestione. Ho letto le dichiarazioni di Zamparini, ognuno è libero di dire ciò che vuole ma non escludo che andremo a valutare eventuali iniziative. Già una volta abbiamo lasciato correre, ma parla di comportamenti disgraziati. Vedremo se queste dichiarazioni avranno una rilevanza tale da poterle censurare. Noi il Palermo lo abbiamo gestito per quaranta giorni, di cui trenta nelle aule di giustizia federale non per vicende a noi attribuibili”.

Nel corso dell’intervista gli si fa notare dei mancati pagamenti. “Avete gestito il Palermo per quaranta giorni. E non avete pagato gli stipendi ai calciatori e neanche la multa alla Federazione oltre ad una serie di adempimenti non rispettati pur avendo dichiarato di averlo fatto” è la sottolineatura di Tuttomercatoweb.
Le coperture finanziarie c’erano ed erano documentate – ha risposto Tuttolomondo – Disponevamo di tutte le coperture, non siamo preoccupati sotto questo punto di vista. Un mio ritorno nel calcio? Nulla è da escludere. Ma se i presupposti sono questi, visti i danni che abbiamo riportato non soltanto di natura finanziaria ma anche d’immagine dico maledetto quel 24 aprile quando mi sono apprestato ad acquistare il Palermo”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero