Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vecchio Palermo, revocata l’affiliazione. E la Figc sull’Acireale…

Giornata di provvedimenti in sede federale: la vecchia società rosanero, quella inadempiente dei Tuttolomondo, si è vista cancellare definitivamente. Agli etnei confermato il ko a tavolino

Preso atto della dichiarazione di fallimento della società U.S. Città di Palermo S.p.A. pronunciata dal Tribunale Civile di Palermo; Visto l’art. 16 N.O.I.F.; delibera di revocare l’affiliazione alla fallita società U.S. Città di Palermo S.p.A.”. Con questo atto ufficiale la Federcalcio ha definitivamente cancellato dai quadri federali il vecchio Palermo. Il provvedimento, firmato dal presidente Gravina, è stato deliberato oggi. Era l’atto formale conclusivo che segna definitivamente la scomparsa del vecchio club.

Oggi la Federcalcio ha anche respinto il ricorso dell’Acireale contro la sconfitta a tavolino nel derby contro il Messina. Confermata quindi la classifica con gli acesi a otto punti di distacco dalla capolista Palermo. Oggi la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha respinto “il reclamo n. 30 proposto dalla società A.S.D. Città di Acireale 1946 avverso decisioni merito gara Messina-Acireale dell’8.9.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso il Dipartimento Interregionale – Com. Uff. n. 30 del 26.9.2019)”. I tre punti, dunque, restano al Messina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero