
L’allenatore della formazione nolana alla vigilia della partita contro i rosanero parla dell’incontro che si disputerà allo Sporting Club e del clima che troveranno i palermitani
“Paradossalmente queste partite a livello emotivo, caratteriale e di concentrazioni, sono più facili da preparare: tutti vogliono esserci, tutti voglio essere presenti in quella che sarà la partita dell’anno, soprattutto in casa. Quindi da questo punti di vista è stato facile, sia io che i miei collaboratori non abbiamo influito in niente, i ragazzi sono già carichi”. Così l’allenatore del Nola Gianluca Esposito alla vigilia della partita contro il Palermo che si giocherà domani alle 14,30 allo Sporting Club di Nola.
“Il Palermo? E’ cresciuto tanto rispetto alle prime prestazioni – continua Esposito – io e il mio staff abbiamo visto tutte le partite dei rosa, perchè le squadre che hanno affrontato loro poi hanno giocato contro di noi la domenica successiva. Il Palermo è partito in sordina dal punto di vista del gioco, poi le ultime prestazioni sono state molto positive. Chiaramente è una squadra molto forte con individualità molto forti che sta trovando anche un discreto gioco, quindi sarà una partita durissima. Si respira l’aria della grande sfida, la risposta del pubblico nolano sarà d’altri tempi come quando al comunale di “Piazza d’Armi” le tribune erano piene zeppe”.
