Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pergolizzi: “Vittoria come materia universitaria, non importa il voto”

Il tecnico al termine della partita di Nola ha ammesso che i suoi non hanno disputato una bellissima partita, ma si tengono stretti i tre punti. Crivello: “Prova di carattere”

“La squadra ha disputato un pessimo primo tempo con il Nola che pressava alto senza mollare un centimetro. L’occasione del gol è stata fortuita, ma in questi campi devi sfruttare ogni singola situazione e portare a casa la gara in qualsiasi modo”. Lo ha detto l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi al termine della partita vinta a Nola per 1-0.

“Il Nola è una squadra che gioca bene – dice Pergolizzi – e ci ha davvero messo in difficoltà, direi che è stata una vittoria con gli attributi. Non dobbiamo attaccarci al clima o al caldo, oggi è stato tutto un fattore di mentalità perché non è facile gestire tutta questa situazione che ci vede primi con nove successi di fila. In queste occasioni è comunque importante portare a casa l’intero bottino come fosse un esame universitario, il voto può variare ma l’importante è continuare il nostro periodo positivo”.

Felice per la prova della squadra anche il difensore Roberto Crivello. “Nel primo tempo abbiamo rischiato di prendere gol – dice il difensore – Faccio i complimenti al Nola perché non è stata una partita facile. Abbiamo conquistato una vittoria con gli attributi. Sono contento per la squadra. La concentrazione e la cattiveria non devono mai mancare. Dobbiamo avere sempre la fame di vincere tutte le partite. Siamo i primi avversari di noi stessi, se diamo il 100% siamo sicuri di vincere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero