Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Pergolizzi: “Vittoria come materia universitaria, non importa il voto”

Il tecnico al termine della partita di Nola ha ammesso che i suoi non hanno disputato una bellissima partita, ma si tengono stretti i tre punti. Crivello: “Prova di carattere”

“La squadra ha disputato un pessimo primo tempo con il Nola che pressava alto senza mollare un centimetro. L’occasione del gol è stata fortuita, ma in questi campi devi sfruttare ogni singola situazione e portare a casa la gara in qualsiasi modo”. Lo ha detto l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi al termine della partita vinta a Nola per 1-0.

“Il Nola è una squadra che gioca bene – dice Pergolizzi – e ci ha davvero messo in difficoltà, direi che è stata una vittoria con gli attributi. Non dobbiamo attaccarci al clima o al caldo, oggi è stato tutto un fattore di mentalità perché non è facile gestire tutta questa situazione che ci vede primi con nove successi di fila. In queste occasioni è comunque importante portare a casa l’intero bottino come fosse un esame universitario, il voto può variare ma l’importante è continuare il nostro periodo positivo”.

Felice per la prova della squadra anche il difensore Roberto Crivello. “Nel primo tempo abbiamo rischiato di prendere gol – dice il difensore – Faccio i complimenti al Nola perché non è stata una partita facile. Abbiamo conquistato una vittoria con gli attributi. Sono contento per la squadra. La concentrazione e la cattiveria non devono mai mancare. Dobbiamo avere sempre la fame di vincere tutte le partite. Siamo i primi avversari di noi stessi, se diamo il 100% siamo sicuri di vincere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Parma domenica alle 16,15 l'unico assente sarà il difensore Pietro Ceccaroni, l'infermeria si è svuotata...
Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero